RaiUno_logo

News

Cabrini e Zambrotta: ballerini per una notte

Ballerini per una notte, sfida tra i campioni del mondo, Antonio Cabrini e Gianluca Zambrotta

15-03-2016 09:00

Cabrini e Zambrotta: ballerini per una notte

Sabato 19 marzo torna “Ballando con le stelle”, il grande show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, con l’inesauribile energia di Paolo Belli. I dieci protagonisti in gara sono pronti a sfidarsi esibendosi nelle nuove coreografie realizzate dai loro maestri, stelle internazionali della danza. Un solo obiettivo di fronte, dimostrare alla Giuria in studio e al pubblico a casa i loro progressi, nello stile e nella tecnica, per guadagnarsi un posto sicuro verso la finale.

Dopo i due compagni di avventure nel commissario Montalbano, il vice Commissario “Mimì Augello” e l’Agente “Catarella”, arriva una nuovo una coppia di danzatori : due campioni del mondo di calcio: Antonio Cabrini e Gianluca Zambrotta.

Due ospiti unici, quindi per dare il via alla quarta puntata di Ballando con le stelle, e alla prima tra le tante sfide, tutte a passo di danza, tra: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone - Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro;  Salvo Sottile – Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini – Vera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova, le coppie in gara questa sera.

I concorrenti guidati dai rispettivi maestri, verranno messi alla prova su diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep, sempre in agguato per tutte le coppie possibili prove a sorpresa. A giudicare le loro performance sarà, ancora, l’inflessibile giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione che, attraverso il Televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri: 894.001 da telefono fisso, e 475.475.0 da telefono mobile.

La colonna sonora della serata e’ affidata alla Big Band di Paolo Belli che con la sua irresistibile vitalità accompagnerà sulla pista da ballo le tredici coppie in gara.

Rai.it

Siti Rai online: 847