RaiUno_logo

BALLANDO CON LE STELLE

Prossimamente su Rai1

TORNA IN PISTA IL SABATO SERA DI RAI 1 !

 

Torna “Ballando con le Stelle” il grande show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Al suo fianco Paolo Belli con l’ironia e lo swing di sempre.

Eleganza, stile e gusto per la competizione, rendono Ballando con le stelle uno degli appuntamenti più attesi e seguiti dal pubblico televisivo.

Nata nel 2005, Ballando con le stelle è stata la prima trasmissione interamente dedicata alla danza sportiva, coinvolgendo da subito l’attenzione del pubblico sulla magia del ballo di coppia che è allo stesso tempo fonte di seduzione ma anche grande disciplina, soprattutto per chi vuole ottenere buoni risultati, come in ogni  sport.
 
Tredici Vip emozionati e agguerriti, in coppia con i migliori maestri di ballo, stelle internazionali della danza, una band pronta ad accompagnare ogni performance dal vivo, ospiti celebri, coreografie passionali e sorprendenti, una giuria inflessibile attenta a ogni dettaglio, abiti dal gusto glamour e una scenografia che vi trasporterà nelle magiche atmosfere del ballo di coppia.

Questi gli ingredienti dei dieci appuntamenti che culmineranno con la proclamazione del dodicesimo vincitore di Ballando con le stelle.

Anche questa edizione porta sulla pista da ballo dell’Auditorium Rai del Foro Italico, un cast sorprendente. Ognuna di queste coppie al termine della puntata potrebbe essere eliminata. Tutte, però, a distanza di qualche settimana, avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione di continuare a studiare con grande impegno e costanza. Molte le sfide da affrontare per i protagonisti di questa edizione che si misureranno ogni sabato sera con diversi stili di danza - balli caraibici, standard e latino-americani - ma anche con prove a sorpresa necessarie a verificare il grado di preparazione dei concorrenti.

A valutarli la Giuria di esperti.


Rai.it

Siti Rai online: 847